Si accendono i motori del Salone del Camper
Sono in corso i preparativi per la 13^ edizione del Salone del Camper, in programma dal 10 al 18 settembre a Fiere di Parma. Organizzato da Fiere di Parma e da APC, è uno dei principali eventi internazionali di settore.
Su 100 mila metri quadri di superficie espositiva per 5 padiglioni saranno ospitate 4 aree merceologiche: Camper e Caravan, dove saranno presenti le più importanti aziende europee del settore; Accessori per i veicoli e complementi utili a rendere ancora più confortevole la vacanza; Shopping, con prodotti per la vita outdoor e per i piccoli spazi; Percorsi e mete, ovvero una sezione dedicata alle mete turistiche per conoscere luoghi e destinazioni ideali per il turismo in libertà.
Le principali aziende produttrici di camper e caravan hanno già dato la loro adesione: Adria, Arca, Autostar, Benimar, BlueCamp, Caravans International, Carthago, Challenger, Chausson, Dreamer, Elnagh, Eura Mobil, Font Vendome, Frankia, Giottiline, Itineo, Karmann, Knaus Tabbert, Malibu, McLouis, Mobilvetta, Panama, Pilote, Poessl Freizeit und Sport, Rapido, Reimo, Rimor, Roller Team, Top Group, Vantourer, XGO.
Tra le aziende produttrici di accessori e componentistica hanno confermato tra gli altri la loro partecipazione: Brunner, CBE, Dimatec, Dometic, Euro Accessoires, Fiamma, Garmin, Ges International, Indel B, Narbonne, SI.FI., Teleco, Truma, Vitrifrigo, Vecamplast, Webasto.
Il Salone del Camper è la vetrina ideale per chi cerca il mezzo più adatto alle proprie esigenze. Le diverse soluzioni possono essere toccate con mano, visionando nel dettaglio le proposte delle case produttrici.
Maggiori info: https://www.salonedelcamper.it/