A Parma la più importante fiera dedicata al camper e al turismo en plein air - APC

A Parma la più importante fiera dedicata al camper e al turismo en plein air

Torna a Parma il Salone del Camper, dal 10 al 18 settembre 2022 con tutte le novità sul mondo del caravanning e non solo. 

Come per le 12 precedenti edizioni, sarà la vetrina ideale per chi cerca il mezzo più adatto alle proprie esigenze: tra quelli più ricercati dalle famiglie con bambini spiccano i camper mansardati. I più giovani e chi ama i viaggi itineranti e avventurosi preferiscono i van e i semintegrati. La caravan è l’ideale per chi ha la possibilità di concedersi vacanze più lunghe. Lussuosi motorhome, invece, sono l’ideale per chi vuole il massimo comfort in ogni momento. 

Ma non è tutto: nei 100 mila metri quadri di superficie espositiva uno spazio speciale è riservato alla tenda, primo approccio all’abitar viaggiando. Il Salone del Camper di Fiere di Parma è da anni il faro per chi ama il turismo all’aria aperta, non solo per i camperisti. 

Oltre all’area Camper e Caravan – dove sono presenti le più importanti aziende europee del settore – troverete la sezione accessori per i veicoli e complementi utili a rendere ancora più confortevole la vacanza; l’area shopping, con prodotti per la vita outdoor e per i piccoli spazi; e quella percorsi e mete, sezione di promozione turistica per conoscere luoghi e destinazioni ideali per il turismo in libertà. Agli itinerari si affiancano proposte per rendere ancora più coinvolgente la vacanza, come gli sport outdoor, dal trekking ai percorsi su due ruote.

 

La biglietteria è già aperta e i ticket si possono acquistare esclusivamente online. Che aspetti a prenotare il tuo ingresso?! 

Tutte le info dettagliate sulle novità della 13^ edizione de Il Salone del Camper e le modalità di acquisto dei biglietti su: www.salonedelcamper.it 

Iscriviti alla newsletter di APC