Giornata internazionale dello Snowboard: 3 piste raggiungibili in camper
Per gli amanti dello snowboard è arrivata la giornata internazionale dedicata a questo fantastico sport invernale adrenalinico e dinamico! Preparate la tavola, ripassate i vostri trucchi freestyle preferiti e mettetevi alla guida dei vostri camper perché oggi APC vi consiglia le migliori mete da visitare per divertirvi celebrando il vostro sport preferito! Eccone qui alcune:
- Centro europeo snowboarding Les Arcs: Si trova in Provincia di Savoia, in Francia, ad un’altezza massima tremila e trecento metri. Troverete a vostra disposizione centinaia di percorsi per principianti e bambini alle prime armi, per gli atleti e gli snowboarder professionisti. Le migliori scuole, parchi per lo snowboard, così come discoteche, bar e ristoranti. Inoltre, il resort offre agli avventurieri infinite possibilità di conquistare nuove vette e fissare nuovi record. In prossimità dell’impianto troverete l’Area camper Les Arcs con tutti i servizi necessari.
- Burton Park Mayrhofen: Valle Ziller in Austria ospita uno dei migliori snowparks, il Burton Park Mayrhofen, dotato di salti, rails e un halfpipe conforme agli standard internazionali. Con la possibilità di acquistare un biglietto Zilleertaler Super, potrete esplorare anche altre località come Hintertux, Lanersbach e Gerlos. La Pensione Schönachhof, nelle vicinanze degli impianti sciistici, offre un comodo parcheggio per i vostri camper.
- Snowparks Watles: In Alto Adige potete cimentarvi tra ostacoli con rail, kicker box, whoop e su una tra le migliori pro line sull’Alpe di Siusi; ogni snowpark della regione è ricco di avventure, infatti molti sono premiati tra i migliori d’Europa. Lo Snowpark sul “Monte emozione Watles” offre condizioni ideali sia ai più esperti sugli snowboards e sci sia ai principianti. A fine giornata appuntamento all’igloo con musica e un drink in compagnia! Come sosta APC consiglia l’Area camper Watles compresa di vista mozzafiato sulle montagne.
Camperisti, preparatevi ad un’avventura indimenticabile su queste piste straordinarie! Che la giornata internazionale dello snowboard porti emozioni senza fine e ricordi indelebili sugli impianti di tutto il mondo.